Rihanna è diventata mamma: la cantante e A$AP Rocky hanno avuto un maschietto

Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di A$AP Rocky con la shoes designer Amina Muaddi, subito smentito da quest'ultima

L'ultimo avvistamento pubblico di Rihanna è stato il 9 maggio a Los Angeles, durante il weekend della festa della mamma, quando lei e A$AP Rocky hanno cenato nel ristorante di Giorgio Baldi.

Il piccolo è nato il 13 maggio a Los Angeles, ma si è saputo soltanto nelle scorse ore e ancora non si conosce il suo nome. (MTV.IT)

Ne parlano anche altre testate

È un maschio il primo figlio di Rihanna. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta», aveva detto a Refinery29 lo scorso marzo (Vanity Fair Italia)

Ecco tutto ciò che si sa sul lieto evento, il sesso del bambino e il giorno in cui la 34enne avrebbe partorito. Rihanna è diventata mamma, una gravidanza particolare. La gravidanza della cantante è stata annunciata lo scorso gennaio 2022. (Gossip e TV)

Rihanna è ufficialmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice della moda ha dato alla luce un maschietto. Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky. (ilmessaggero.it)

Per il resto, scarne notizia – compresa quella del parto trapelata solo a quasi una settimana di distanza – sulla maternità della star 33enne. I due erano stati visti insieme per l’ultima volta il 9 maggio in un ristorante di Santa Monica, in California. (Il Fatto Quotidiano)

La storia tra Rihanna e A$AP Rocky. L’esatta sequenza temporale della relazione tra il rapper e la cantante è incerta anche perché i due giovani all’inizio hanno mantenuto una certo riserbo. Nel 2012 A$AP ha duettato con Rihanna agli MTV Video Music Awards nella canzone Cockiness (Love It). (Gingergeneration.it)

I due erano stati visti l'ultima volta in pubblico lo scorso 9 maggio, in un ristorante di Santa Monica, poi stretto riserbo su tutto quello che riguardava la nascita del loro primo figlio, notizia uscita soltanto sei giorni dopo il parto del 13 maggio. (R101)