TWEET - De Luca: "Sta diventando una goccia cinese"

TWEET - De Luca: Sta diventando una goccia cinese
Napoli Magazine SPORT

— Diego De Luca (@DiegoDeLucaTwit) February 21, 2021

Sta diventando una goccia cinese.#AtalantaNapoli. Forza, #Osimhen ????????

Sta diventando una goccia cinese.

Quando una squadra incontra un gruppo di calciatori professionisti (anche se maggiormente pagati), è molto probabile che la squadra vinca.

e Luca: "Sta diventando una goccia cinese". Scrive su Twitter il giornalista Diego De Luca commentando la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Quando una squadra incontra un gruppo di calciatori professionisti (anche se maggiormente pagati), è molto probabile che la squadra vinca. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

ictor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco (Tuttosport)

“Stiamo mettendo in piedi il programma più vasto di rinnovamento del trasporto pubblico che ci sia in Italia, accompagnandolo con assunzioni e sostegno alle fabbriche che in Campania producono autobus e treni” ha detto De Luca. (LaPresse)

COMUNICATO SSCN - Osimhen, esami con esito negativo: resterà a Bergamo in osservazione

Il calciatore è stato subito messo in barella e caricato in ambulanza dove per fortuna ha ripreso i sensi. Napoli, colpo alla testa per Osimhen: esce in barella, poi si riprende. Grande preoccupazione per Victor Osimhen durante Atalanta-Napoli. (Napoli Magazine)

simhen, esami con esito negativo: resterà a Bergamo in osservazione. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr