Paratici dopo Inter-Juve 2-0: “Per la prima volta dopo 10 anni ho sentito…”

fcinter1908 SPORT

All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. La partita che nella scorsa stagione ha dato all'Inter la consapevolezza di poter davvero arrivare alla conquista dello scudetto è stata la nettissima vittoria per 2-0 sulla Juventus del 17 gennaio 2020.

E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing

Grazie ai gol di Vidal e Barella e ad una prestazione dominante, i nerazzurri hanno messo infatti in chiaro come davvero quella potesse essere una stagione vincente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Nella prima puntata di All or nothing c'è anche il discorso del presidente bianconero. All or nothing, la docuserie sulla Juventus realizzata da Amazon per Prime Video, è appena uscita e sta già facendo parlare. (fcinter1908)

"Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle dichiarazioni del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. (AreaNapoli.it)

Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo. "Noi giovani abbiamo imparato tanto da mister Pirlo. (Tutto Juve)

All or nothing: Juventus è la serie griffata Amazon Prime che ci porta dietro le quinte della stagione bianconera 2020/2021. Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. (Eurosport.it)

Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)

Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW All or Nothing: Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr