Taglialatela su Batman: "Ci ha contattato la DC Comics per le maglie, ecco cosa è successo"

Taglialatela su Batman: Ci ha contattato la DC Comics per le maglie, ecco cosa è successo
CalcioNapoli24 CULTURA E SPETTACOLO

Il rimpianto è legato proprio al passato: all’epoca non era registrato nulla, magari l’avessimo fatto non ci sarebbero stati problemi"

La DC Comics ha contattato l’agenzia grafica che cura il mio marchio e ha chiesto loro di rimuoverlo.

Ma ora l’opposizione da parte della DC Comics ha bloccato tutto.

Ultime notizie calcio Napoli - Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha parlato delle sue maglie di Batman e dei problemi avuti con la DC Comics, la società americana che detiene i diritti del marchio di Batman:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising È la storia di Pino Taglialatela, ex portiere tra le altre di Napoli e Bari, soprannominato Batman, al punto da utilizzare l’immagine del popolare supereroe anche nei suoi profili ufficiali su Instagram. (TUTTO mercato WEB)

Volevamo registrarlo ma la cosa diede fastidio e si scatenò l'inferno, con il vero Batman fuori la porta. Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi comunque non è quello di Batman ma Pino Bat. (CalcioNapoli1926.it)

A metà degli anni 90 Pino Taglialatela era il supereroe dei napoletani. A distanza di anni è ancora quello il suo nome d'arte, al punto tale che anche per cercarlo su Instagram basta digitare «Pino Bat». (ilmattino.it)

Taglialatela: "La DC Comics ci ha aggredito per il marchio troppo simile a quello di Batman! Vogliono che venga rimosso, ecco cosa farò" [ESCLUSIVA]

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, attualmente dirigente, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Marte: "E' successa una cosa alquanto particolare. (AreaNapoli.it)

Il Pino Bat lo rimuoveremo ma per una questione affettiva non voglio perdere il marchio, fa parte della mia carriera" Negli Anni 90 il portiere era l'eroe dei bambini di Napoli e aveva creato il logo "Pino Bat". (La Gazzetta dello Sport)

Taglialatela: “La DC Comics ci ha aggredito per il marchio troppo simile a quello di Batman! A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, dirigente. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr