Mario Ermito su Don Matteo: “E’ imperdibile, Terence Hill il mio mito”

Mario Ermito su Don Matteo: “E’ imperdibile, Terence Hill il mio mito”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Mario Ermito non dimentica: “Seguo ancora Tale e Quale Show”. Tra i programmi che hanno contribuito ad arricchire il bagaglio artistico di Mario Ermito c’è senza dubbio Tale e Quale show, che ha visto il modello e attore protagonista nella edizione del 2018.

Mario Ermito non lo nasconde: “Non perdo una puntata di Don Matteo, Terence Hill il mio mito”. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno i loro gusti personali, quelli di Mario Ermito sono di tutto rispetto. (Lanostratv)

Su altre testate

“Chissà che da lassù non ci abbia messo lo zampino lei”. riflette Raoul Bova che rompe il silenzio su Don Matteo. Raoul Bova replica alle critiche su Don Matteo 13: “Anche ne La Piovra si sono succeduti vari commissari”. (Lanostratv)

Chi è la moglie di Terence Hill. Terence Hill e la moglie Lori Zwicklbauer sono legati dagli anni Sessanta Don Matteo lascerà la canonica a un nuovo sacerdote, che avrà il volto di Raoul Bova. (Gossip e TV)

L’idea - ha detto l’attore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’ - è omaggiare Terence Hill stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori”. Terence Hill si aggregherà a Nino Frassica (il maresciallo Nino Cecchini), Maria Chiara Giannetta (il capitano dei carabinieri Anna Olivieri), Maurizio Lastrico (il Pm Marco Nardi) e agli altri componenti della squadra a partire da lunedì (Spoleto Online)

Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. La fiction che il pubblico ama tanto e che aspetta ogni anni con trepidazione è quella di Don Matteo, interpretato in modo eccellente da Terence Hill (Formatonews)

La domanda è da giorni la stessa: “Sarà vero che Raoul Bova sostituirà Terence Hill ?”. C’è anche chi non aspetta altro di vedere Raoul Bova che in questo momento si trova nel Principato di Monaco (Umbriadomani)

A ogni modo, la vera e propria chicca per lo sceneggiato è rappresentata dal Capitano Anceschi, dato che Flavio Insinna ha deciso di esaudire il grande sogno dei fan di Don Matteo e tornare a indossare la divisa dei Carabinieri. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr