Fagioli titolare? Tacchinardi: «Gli serve l’ignoranza positiva di Chiesa»

Fagioli titolare? Tacchinardi: «Gli serve l’ignoranza positiva di Chiesa»
Juventus News 24 SPORT

La differenza tra Chiesa e Kulusevski, per il momento, è data dalla spavalderia e dall’ignoranza positiva che l’ex viola sta dimostrando»

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero. Alessio Tacchinardi è stato intervistato da Tuttosport per parlare del possibile esordio da titolare in Serie A di Nicolò Fagioli.

Fagioli titolare?

Tacchinardi: «Gli serve l’ignoranza positiva di Chiesa».

ESORDIO TACCHINARDI COME FAGIOLI – «L’età è più o meno identica, ma il contesto è diverso. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Fagioli è un talento diverso da Alex in quegli anni, però non mi stupirebbe vederlo in campo domani. Pirlo ci pensa: con il Crotone, date le assenze, l'occasione per il ragazzo bianconero sembra assolutamente ghiotta. (ilBianconero)

Il centrocampista classe 2001, pupillo di Allegri che nel 2018 lo portò nella tournée negli USA, ha ben impressionato in Coppa Italia contro la SPAL, è uno dei leader della seconda squadra di Zauli (13 presenze, un gol e un assist) e, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe giocare contro il Crotone (sarebbe il suo debutto in A), nel Monday night. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Crotone, Fagioli dal 1'? "È il momento giusto"

Nelle ultime ore dalla Continassa filtra la notizia che nella classica partitella di fine allenamento Nicolò Fagioli sia stato schierato fra i titolari. Sintetizzando, a mio parere, non esistono calciatori giovano o vecchi, esistono giocatori che hanno, o non hanno, le qualità per scendere in campo. (juventibus)

La seconda squadra è stata importantissima per lui e lo è in generale: la Juventus è avanti da questo punto di vista. Fagioli è un talento che si sarebbe potuto perdere se fosse andato in prestito in Serie B. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr