Mara Venier e Francesca Fialdini, è guerra! Gelo sul palco e Alberto Matano resta solo: ecco cosa è successo

Mara Venier e Francesca Fialdini, è guerra! Gelo sul palco e Alberto Matano resta solo: ecco cosa è successo
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Sappiamo che Mara Venier e Francesca Fialdini non sono molto unite: fra le due conduttrici i rapporti sono tutt’altro che sereni, anche se sembra non esserci un reale motivo.

Leggi anche: Francesca Fialdini, astio con Mara Venier?

Per il momento né lei, né Francesca Fialdini e nemmeno Alberto Matano hanno detto una parola sull’accaduto, ma siamo certi che a breve verrà fuori qualche indiscrezione

Alberto Matano, quindi, è rimasto solo a festeggiare la premiazione della Fialdini. (DonnaPOP)

Su altre testate

Il grande gelo è andato così in scena sabato sera 11 settembre, in seconda serata su Rai1, durante l'evento condotto da Alberto Matano e dalla Venier. 13 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Sabato sera Francesca Fialdini ha ricevuto il Premio Agnes per il suo Fame d’amore ma sul palco Mara Venier non ha festeggiato con lei. Mara Venier è uscita di scena proprio un attimo prima che arrivasse la collega (Ultime Notizie Flash)

Ma ora a far parlare di lei ora è una notizia che riguarda la sua sfera privata e non professionale. Fino a poco tempo fa, osservando con molta attenzione le pagine Social della Fialdini, si è potuto comprendere che i due non vivessero insieme. (Tipiù)

“Grande ritorno a ‘Domenica In’…”, l’annuncio di Mara Venier che farà contenti i fan

Eppure anche Mara Venier evidentemente non va d’accordo con tutti o almeno così sembra visto il comportamento che ha avuto la scorsa sera con Francesca Fialdini. Mara Venier abbandona il palco: tutta colpa di Francesca Fialdini? (Solonotizie24)

Tra Mara Venier e Francesca Fialdini i presunti dissapori non sarebbero ancora svaniti ma anzi nelle passate ore un nuovo siparietto avrebbe alimentato ulteriormente le voci. “Esco con voi”, dice Mara a coloro che erano stati premiati appena un attimo prima dell’ingresso di Francesca Fialdini. (Blog Tivvù)

“Faccio un po’ di fatica a camminare, ho anche pensato di mollare i miei impegni”, ha annunciato Mara Venier, affermando anche che farà “un grande ritorno a Domenica In”. Mara Venier ha annunciato un grande ritorno a Domenica In e molti telespettatori sono rimasti felici delle sue parole. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr