Che tempo che fa, la gaffe di Fabio Fazio non passa inosservata: “La Tosca di…”

Un errore che non è sfuggito ai telespettatori che subito si sono scatenati con i commenti sui social tanto che poi lo stesso Fazio è stato costretto a scusarsi pubblicamente in diretta e rettificare.

Il pubblico di Internet se n’è subito accorto e me l’ha fatto notare”, ha detto chiudendo la questione.

L’opera che aprirà quest’anno la stagione lirica milanese è La Tosca di Giacomo Puccini ma proprio sul nome del compositore è inciampato Fazio che l’ha ribattezzatto erroneamente “Giuseppe Puccini”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. Non solo in Italia, ma iniziamo a diventare scomodi anche in Europa, lo si vede dagli attacchi sul web e non solo. (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Infine al “Tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo che chiude la serata saranno ospiti Cochi e Renato, Iginio Massari e torna anche Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Santori e le altre sardine da Fazio. SONDAGGIO: Fabio Fazio fa una trasmissione politicamente schierata o obiettiva? (Virgilio Notizie)

Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. (Ascolti Tv Blog)

E per mister sardina, Fabio Fazio prova una certa empatia. "Sarete chiamati buonisti, lo sapete, vero? (Liberoquotidiano.it)