Theo Hernandez positivo al Covid: dopo Rabiot, altro caso nella Francia

Juventus News 24 SPORT

Di seguito riportato il comunicato ufficiale del club rossonero.

Theo Hernandez positivo al Covid: dopo Rabiot, altro caso nella Francia che riguarda il terzino sinistro del Milan. Theo Hernandez, terzino del Milan, è risultato positivo al Covid.

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene».

Un altro caso di positività, dunque, dopo quello che ha riguardato il centrocampista della Juve Adrien Rabiot

«AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. (Yahoo Finanza)

Altro caso di positività al covid tra i francesi che militano in Serie A. Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. (Fiorentina.it)

Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. E’ di oggi la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. (Milan News 24)

As - Incubo per Lucas Hernandez: chiesto un anno di carcere per il fratello di Theo

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro (Calciomercato.com)

Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. (LaPresse)

Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. La procura impose un divieto di avvicinamento di sei mesi, successivamente infranto dalle parti, ed ha chiesto un anno di detenzione convocando il difensore del Bayern Monaco il prossimo 19 ottobre per entrare volontariamente nel penitenziario di sua scelta. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr