Frattesi tra Roma e Napoli, può lasciare l'Inter: i giallorossi offrono Cristante, gli azzurri devono cedere Kvaratskhelia

Frattesi tra Roma e Napoli, può lasciare l'Inter: i giallorossi offrono Cristante, gli azzurri devono cedere Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Roma insiste per riportare in giallorosso Frattesi ed è pronta a mettere sul piatto Cristante come contropartita. Ma c'è anche il Napoli. Davide Frattesi è sempre più lontano dall'Inter ma quasi certamente resterà in Serie A. Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli. La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. (TernanaNews)

Kvaratskhelia, il Napoli apre alla cessione già a gennaio: "Lo impacchetti e lo mandi via. (Tutto Napoli)

No al Napoli, c'è la Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)

Roma, Ghislofi a Milano per trattare Frattesi

Frattesi ha voglia di giocare ma nell'Inter di Inzaghi non riesce a farlo con la giusta continuità, come dimostrato dai minuti in campo e dalle partite giocate finora. La "freschezza" stagionale della mezzala romana non è l'unica a stonare nella rosa nerazzurra. (Inter-News)

Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee (va al Sunderland) la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. (Sport Mediaset)