Leao: "Conceiçao ha portato energia e nuova mentalità. Ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa. Zlatan troppo importante per me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Conceiçao ha portato energia e nuova mentalità. Ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa. Zlatan troppo importante per me" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Su altri media
Gli animi si scaldano e l'euforia è a mille. Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. (Corriere della Sera)
Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Tuttavia, le ambizioni del numero uno del Barça si scontrano con le perplessità dell’allenatore Hansi Flick. Il tecnico tedesco, infatti, non ritiene Leao il profilo ideale per il suo sistema di gioco. (Europa Calcio)