Bianchi: "Non perseguitiamo nessuno". Banchi a rotelle? Cartolina del passato - Notizie Scuola

Bianchi: Non perseguitiamo nessuno. Banchi a rotelle? Cartolina del passato - Notizie Scuola
Tecnica della Scuola INTERNO

Dopo 5 giorni di assenza da scuola non giustificati si viene sospesi per il periodo di emergenza, che finora arriva al 31 dicembre.

Non boccio i banchi a rotelle ma noi abbiamo fatto altre cose”

“I nostri presidi – ha aggiunto – non buttano via niente e i banchi a rotelle li avranno usati; per me è una cartolina del passato.

Non stiamo perseguitando nessuno ma proteggendo tutti, anche chi non vuole fare il vaccino. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Il primo giorno di scuola? Tanta emozione. Sempre durante la trasmissione della Rai, il ministro è tornato sul primo giorno di lezioni. (Tecnica della Scuola)

Secondo i giudici “non sono rintracciabili elementi certi in ordine alla messa in atto, nei riguardi del minore, di iniziative finalizzate al recupero complessivo delle carenze nella preparazione tenuto conto che l’anno scolastico 2020/2021 ha fatto registrare un larghissimo impiego della didattica a distanza, il che ha senz’altro costituito fattore di notevole difficoltà, con inevitabili ripercussioni sull’andamento scolastico dei singoli discenti. (Tecnica della Scuola)

"Nella scuola - spiega - siamo al 93% dei vaccinati, se poi aggiungiamo coloro che non si possono vaccinare e che comunque vengono tutelati, perché c'è il Green pass o il documento sostitutivo, arriviamo a dei numeri comunque contenuti. (Adnkronos)

Scuola, covid e classi numerose, il ministro Bianchi a Firenze 'Abbiamo fatto interventi mirati'

Ma il M5s va all'attacco del ministro di Viola Giannoli. (ansa). Di Maio: "Sorpreso dalle sue parole". Scuola, Bianchi: "I banchi a rotelle? (la Repubblica)

Alzo lo sguardo e vedo attorno al mio corpo un’aurea negativa, di colore rosso amaranto, che lampeggiando segnala la mia pericolosità. Ironia, amara, a parte, è successo veramente che mi hanno allontanato dalla classe alla scadenza oraria del tampone. (Tecnica della Scuola)

A proposito della questione organico Covid, Bianchi ha sottolineato che "noi abbiamo dato a tutte le scuole d'Italia il personale, cosa che generalmente avveniva ad ottobre-novembre ed invece lo abbiamo fatto all'inizio. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr