Champions League, Inter favorita contro il Real Madrid: le quote dei bookmakers

fcinter1908 SPORT

Le quote della sfida d'esordio della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid: il pensiero dei bookmakers. Si apre il sipario sulla Champions League 2020-21, e l’Inter ritrova subito il Real Madrid, da cui lo scorso anno, sempre nella prima fase, è stata sconfitta due volte: nella sfida in programma mercoledì sera a San Siro, i nerazzurri possono contare sui favori del pronostico di Stanleybet. (fcinter1908)

Su altre fonti

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. (Sport Mediaset)