Champions League, Inter favorita contro il Real Madrid: le quote dei bookmakers

Champions League, Inter favorita contro il Real Madrid: le quote dei bookmakers
fcinter1908 SPORT

Le quote della sfida d'esordio della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid: il pensiero dei bookmakers. Si apre il sipario sulla Champions League 2020-21, e l’Inter ritrova subito il Real Madrid, da cui lo scorso anno, sempre nella prima fase, è stata sconfitta due volte: nella sfida in programma mercoledì sera a San Siro, i nerazzurri possono contare sui favori del pronostico di Stanleybet. (fcinter1908)

Su altre fonti

18:05 – Conferenza Stampa Ufficiale Real Madrid CF (via zoom, il link sarà condiviso via mail con gli accreditati). – Conferenza Stampa Ufficiale Real Madrid CF (via zoom, il link sarà condiviso via mail con gli accreditati) h. (Inter-News)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Voleva andarsene già una anno fa, dopo il Siviglia". Intervistare Nicola Berti è come pensare di arginare uno tsunami con un ombrello. Ma un pensiero polemico gli scappa anche per Antonio Conte (La Gazzetta dello Sport)

Berti: "Inter più forte dell'anno scorso. Col Real si vince 3-2, ma serve Bastoni"

Dopo Toni Kroos, Marcelo e Ferland Mendy, il tecnico del Real Madrid perde anche Garteh Bale per l'esordio in Champions League contro l'Inter. L'attaccante gallese si era fermato alla vigilia della sfida di campionato contro il Celta Vigo per un problema alla coscia destra (Tuttosport)

Ecco l'elenco completo: Spiccano le assenze di Bale, Kroos e Ceballos, oltre ai soliti Marcelo e Mendy. (Fcinternews.it)

Il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti vince e convince contro il Celta Vigo ed è prossimo all’impegno di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri cercheranno di tener lontano il ricordo del 16 aprile 1986 quando il Real vinse 5-1 al “Bernabeu” proprio contro l’Inter (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr