Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Dopo il parto il desiderio sessuale è cresciuto"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: Dopo il parto il desiderio sessuale è cresciuto
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

La nascita di Gabriele li ha resi una famiglia allargata, con anche la figlia di Clizia, Nina, avuta con Francesco Sarcina.

La loro vita ha subito importanti cambiamenti ma al momento ciò che non ha subito alterazioni è la loro vita sessuale, anzi no sono cambiati "gli orari".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti che mai.

A Chi Clizia spiega: "Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c'è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l'attesa rafforza il desiderio". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

"In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? E io ho un buon rapporto con Francesco", ha affermato Paolo a cui ha fatto eco anche Clizia confermando la tranquillità della relazione con il padre di sua figlia. (Today.it)

Poi, quando sono entrato in sala parto, quando l’ho vista, mi sembrava un raggio di sole. La coppia, una volta lasciata la Casa di Cinecittà, ha bruciato le tappe, dando alla luce pochi mesi fa il piccolo Gabriele. (Isa e Chia)

3' DI LETTURA. “Questa è l’estate più bella della nostra vita”, raccontano in esclusiva a “Chi” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che posano a Lampedusa con il loro piccolo Gabriele, 4 mesi. (Perizona)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Dopo la nascita di Gabriele il desiderio sessuale è aumentato"

Se poi l’amore finisce. Io credo che ci si possa anche lasciare bene, non solo con un tradimento, magari travestito da altro” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno visto crescere il desiderio intimo dopo la nascita del loro primo figlio avuto insieme, Gabriele, nato lo scorso febbraio. (Yahoo Notizie)

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Paolo Ciavarro mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex". La coppia è stata intervistata dal settimanale Chi, e, per la prima volta, hanno parlato della loro vita di coppia dopo la nascita del loro primogenito: una gioia incontenibile per entrambi. (ComingSoon.it)

La 41enne e il 30enne a Chi confessano che dopo la nascita del figlio Gabriele, 4 mesi, il desiderio sessuale è addirittura aumentato. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr