Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Dopo il parto il desiderio sessuale è cresciuto"

La nascita di Gabriele li ha resi una famiglia allargata, con anche la figlia di Clizia, Nina, avuta con Francesco Sarcina.

La loro vita ha subito importanti cambiamenti ma al momento ciò che non ha subito alterazioni è la loro vita sessuale, anzi no sono cambiati "gli orari".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti che mai.

A Chi Clizia spiega: "Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c'è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l'attesa rafforza il desiderio". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip "Paolo è stato pazzesco - ha dichiarato Clizia - il primo mese si è alzato sempre con me di notte quando si svegliava Gabriele. (ComingSoon.it)

Poi, quando sono entrato in sala parto, quando l’ho vista, mi sembrava un raggio di sole. La coppia, una volta lasciata la Casa di Cinecittà, ha bruciato le tappe, dando alla luce pochi mesi fa il piccolo Gabriele. (Isa e Chia)

A proposito del ‘desiderio’, Clizia ha spiegato che non è per nulla calato: “Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”. (Gossip e TV)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono raccontati in un'intervista che ha messo in luce la solidità del loro rapporto, nato due anni fa al Gf Vip e arricchito dalla nascita del loro primo figlio. "Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. (Today.it)

Paolo Ciavarro la gioia di essere padre. Si definiscono una coppia unitissima, Paolo e Clizia, che non vedono di buon occhio le "coppie aperte", tema piuttosto caldo ultimamente '”, racconta Ciavarro. (Fanpage.it)

Una coppia nata proprio nella casa del GF VIP, nelle ultime ore, ha raccontato alcuni retroscena della propria quotidianità. Paolo Ciavarro, però, non aggiunge nessun dettaglio e, con un po’ di imbarazzo, commenta: “Io non parlo di queste cose, al massimo sottoscrivo”. (Ck12 Giornale)