Cacciari: “Letta obbligato all'intesa con Calenda, ma gli servono anche Renzi e Di Maio”

La Stampa INTERNO

Cacciari: “Letta obbligato all’intesa con Calenda, ma gli servono anche Renzi e Di Maio”. Il filosofo: «L’accordo era scontato, ora bisogna dare un minimo di contenuto.

Presentarsi come i fedelissimi di Draghi». Andrea Malaguti

La strategia per battere la destra?

(La Stampa)

Su altre testate

Cacciari: “Con Meloni proveranno di tutto”. Ha detto Cacciari: “Mi aspetto che qualcosa salti fuori in campagna elettorale, che dal punto di vista internazionale sarà senza esclusione di colpi. Insomma, Meloni è una vincitrice quasi certa del voto ma non una certissima premier: “Non mi meraviglierei, ne vedremo di tutti i colori per bloccarla“. (Notizie.it )

Ma Cacciari mette in guardia da possibili sviluppi futuri della campagna elettorale: "Se gli altri, il Centrodestra, sono intelligenti sfruttano al meglio quanto accaduto in campagna elettorale. Attenzione, però, perché mi aspetto che qualcosa salti fuori in campagna elettorale, che dal punto di vista internazionale sarà senza esclusione di colpi. (Liberoquotidiano.it)

«Non mi meraviglierei – risponde Cacciari – ne vedremo di tutti i colori per bloccarla» Il 25 settembre sapremo se per la sinistra sarà una Caporetto: «Se gli altri, il centrodestra, sono intelligenti sfruttano al meglio quanto accaduto in campagna elettorale». (Secolo d'Italia)

(ITALPRESS) – “Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese che amiamo, del futuro dell’Italia. Mi hanno assalito tutti quelli del mio partito e di altri dicendo: è importante che lei si candidi, io ho detto che devo pensare un pò e poi decidiamo”. (Sardegna Reporter)

Troppi galli attorno" di Concetto Vecchio. Massimo Cacciari. Intervista al filosofo: "Non è detto che Meloni sarà la candidata premier del centrodestra, non le basta un mese per accreditarsi in Ue" (la Repubblica)

Cacciari non reputa la destra in corsa per le Politiche pericolosa: "È una destra estrema, sovranista", dice spiegando che durante la campagna elettorale l'estremismo sovranista scomparirà". E non va bene neanche l'idea di Michele Santoro di dar vita a un partito radicale, nuovo. (Liberoquotidiano.it)