La Juve traballa con Szczesny: rimpianto Donnarumma?

La Juve traballa con Szczesny: rimpianto Donnarumma?
Milan News 24 SPORT

Nel suo editoriale su La Stampa, Antonio Barillà è intervenuto sul mancato arrivo di Donnarumma a Torino che, secondo alcuni tifosi juventini, è un rimpianto.

La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine»

Uno dei motivi di questa falsa partenza dei bianconeri è senza dubbio il portiere Szczesny.

Complice di queste complicazioni è il portiere Szczesny, reo di errori determinanti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Politano grande protagonista del Napoli di Spalletti, in forma Nazionale, resta in corsa per una chiamata del ct azzurro Mancini. Un gol alla Juve, importantissimo, quello dell'1-1 prima del colpo vincente del 2-1 negli istanti finali di Koulibaly. (ilmattino.it)

Mister Allegri però può star tranquillo, visto che, come riporta il Times, è stato raggiunto un accordo tra Uefa e Governo inglese che permetterà gli spostamenti per Chelsea-Juventus In momento come questo di grande difficoltà è una bella boccata d’ossigeno per il club. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: due nomi per il dopo Szczesny

Il Napoli fu una delle prime società a interessarsi al norvegese quando militava nel Salisburgo. Ne ha parlato Gianluca Vigliotti a 7 Gold: "Il Napoli era fortemente interessato al forte centravanti". (AreaNapoli.it)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere dei nuovi volti già a partire dall’inizio del 2022. La tifoseria bianconera si aspettava degli innesti di spessore, specie dopo l’addio di Cristiano Ronaldo arrivato però a pochi giorni dalla conclusione delle trattative. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr