Atalanta, da Lammers a Ilicic: le ultime

Atalanta, da Lammers a Ilicic: le ultime
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi.

Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa.

Con la valigia pronta anche Bosko Sutalo, direzione Verona, e il centrocampista Kovalenko, destinato allo Spezia

Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Passi in avanti per la punta neroverde che regalerebbe a Gasperini una nuova soluzione in attacco. “L’attaccante del Sassuolo è la primissima scelta per l’attacco e segnali dall’Emilia indicherebbero una trattativa che sta per entrare nel vivo con contatti frequenti. (Calcio Atalanta)

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta (Tutto Napoli)

Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo (Calcio Atalanta)

Boga, l'Atalanta sfida il Napoli: Gasperini spinge per l'acquisto

"Se parte Insigne - si legge - il Napoli andrà su Boga del Sassuolo su cui sono Atalanta e Marsiglia" Jeremie Boga ritorna in orbita Napoli come possibile obiettivo di mercato. (Tutto Napoli)

Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1. (Sassuolonews.net)

Anche il contratto di Boga, lo ricordiamo, scadrà nel 2022 Il Napoli starebbe pensando a Jeremie Boga del Sassuolo come potenziale acquisto in attacco in caso di eventuale cessione di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr