Aeroporto, "arancine" vietate allo store della Focacceria San Francesco

La polemica pare essersi subito placata. "Il punto vendita Antica Focacceria San Francesco di Catania, che sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 17 dicembre - si legge in una nota dell'azienda - già oggi offre alla clientela entrambe le varianti" (CataniaToday)

La notizia riportata su altre testate

Non ci saranno né arancine, né tanto meno arancini, nel nuovo store della Focacceria San Francesco che aprirà ufficialmente i battenti lunedì 17 dicembre all’interno… (BlogSicilia.it)

Si è quindi deciso di offrire entrambe le varianti al medesimo prezzo (PalermoToday)

Perché per loro questi pezzi di simbolo del cibo di strada siciliano, amate da Andrea Camilleri, vanno declinate al… CATANIA - «Niente arancine allo store della Focacceria San Francesco aperto da pochi giorni all’aeroporto di Fontanarossa di Catania. (La Sicilia)

La disfida dell'arancina, all'aeroporto di Catania, termina con un compromesso. (Repubblica.it)

E così nello store dell’Antica Focacceria San Francesco, che verrà inaugurato ufficialmente il 17 dicembre prossimo nell’aeroporto di Fontanarossa di Catania, non troveranno posto i campanilismi: saranno vendute sia le arancine al femminile che gli arancini al… (La Sicilia)

Ma è infondata. Il locale - che ha una lunga storia - è aperto da un paio di settimane e a giorni verrà inaugurato ufficialmente   (MeridioNews - Edizione Catania)