L’ad François: “Grande Panda sarà un’auto globale”. La “Pandina” resterà fino al 2030

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. «Oggi, essere globali, è l’unico modo per essere forti e resilienti». È questo il «mantra» dell’amministratore delegato di Fiat, Olivier François. Indossa la felpa del marchio, tagliata come quelle delle squadre di baseball o di basket dei college americani. Ma la toppa sulla manica dove batte una pacca con orgoglio è quella dei 125 anni di Fiat. Accompagnata da una promessa: «Siamo qui per restare». (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
La nuova Fiat Panda arriva negli showroom italiani con un prezzo di lancio di 16.950 euro, accompagnata da una campagna pubblicitaria che il CEO di Fiat, Olivier Francois, definisce “rivoluzionaria”. (ClubAlfa.it)
La Dacia Sandero Stepway fa parte della “famiglia” Sandero, che ha chiuso il 2024 come auto più venduta in Europa. La prima non è ancora uscita sul mercato (bisognerà attendere Aprile), ma dal punto di vista mediatico sta registrando il “tutto esaurito”, perché segna il ritorno della Fiat nel segmento B delle utilitarie e perché si porta dietro un nome che ha scandito la storia dell’auto in Italia. (l'Automobile - ACI)
Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis Stellantis 1 di 10 Precedente Successivo Fullscreen Fiat Panda Elettra 1990 (Auto.it)

Al volante della Fiat Panda elettrica, provata in allestimento Red e spinta dal motore da 113 cavalli con batteria da 42 kWh. (Il Sole 24 ORE)
E nell’operazione Panda - oltre all’irresistibile richiamo di un’icona del passato - c’è anche l’esigenza di contrastare l’ondata cinese e di replicare al fenomeno Dacia. Che la concorrenza faccia bene è risaputo. (Gazzetta di Parma)