Sportitalia - Dragusin resterà alla Juventus: c'è l'accordo

Sportitalia - Dragusin resterà alla Juventus: c'è l'accordo
Tutto Juve SPORT

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che

Ridatemi la mia Juve.

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità e le prospettive in Premier League. La Juventus pensa al presente e al futuro della sua difesa. (SerieBnews.com)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinnovare il prima possibile il gioiellino Dragusin, importante per la difesa del futuro. Ma c’è da ribadire che non si è ancora trovato l’accordo fra le parti, con l’entourage dell’appena 18 enne che chiede garanzie tecniche sul proprio assistito. (JuveLive)

✅ — Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) February 20, 2021. Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi Il giovane difensore bianconero, in scadenza a giugno 2021, ha trovato l’accordo con il club per il prolungamento di contratto. (Juventus News 24)

Juve, tutto sul rinnovo di Dragusin: le ultime

Importanti aggiornamenti sul futuro di Radu Dragusin riportate da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter. Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. (JuveLive)

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. (Calciomercato.com)

Dragusin e la Juve però non prevedono sorprese: andranno avanti insieme, sono arrivate anche le rassicurazioni dal punto di vista tecnico. Premier League e Lipsia stimano il classe 2002, per questo la Juve sta accelerando i tempi dei discorsi per non perderlo prematuramente. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr