Gf Vip, a rischio uscita Manuel, Gianmaria, Katia e Aldo: il motivo

Gf Vip, a rischio uscita Manuel, Gianmaria, Katia e Aldo: il motivo
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip, a rischio uscita Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Il prolungamento della trasmissione potrebbe spingere Manuel ad abbandonare con anticipo la sua esperienza a Cinecittà.

Gf Vip, a rischio uscita Manuel e altri concorrenti: il motivo. È ufficiale: il Gf Vip, anche questa volta, sarà prolungato.

Dalle prime voci diffuse nelle ultime ore, persino Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, potrebbe essere a rischio uscita. (Notizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il motivo, però, non è il gesto della Trevisan. foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, Alex Belli mortifica Miriana: cosa avrebbe fatto a Katia Ricciarelli dopo la puntata. (Leggo.it)

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. Signorini anticipa l’allungamento. Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. (Blog Tivvù)

Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! (Isa e Chia)

Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del GFVip mentre Soleil è in dubbio

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che non sono passate inosservate al GF Vip 6. I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. (Caffeina Magazine)

Gf Vip, Katia Ricciarelli mentre chiacchiera amabilmente si lascia scappare qualcosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. Gf Vip, Katia Ricciarelli che dici? (Altranotizia)

L’annuncio di Alfonso Signorini riguardo a nuovi ingressi nella casa, però, ha generato dei sospetti tra gli inquilini. Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del reality. Katia Ricciarelli, a differenza di Soleil, è apparsa più decisa nell’esprimere il suo pensiero. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr