Supercoppa Inter-Milan, il pronostico di Pioli per la sfida di stasera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Supercoppa Inter-Milan, il pronostico di Pioli per la sfida di stasera Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. È la dimostrazione del valore del percorso fatto. Finale di Supercoppa chiusa con l’Inter? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve, la vittoria porta entusiasmo, Conceiçao ha altri giorni di lavoro a disposizione. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Pioli: "Ai miei giocatori dicevo sempre di non chiedermi perché non giocano: io voglio vincere e scelgo sempre in base a quello. Forse ho fatto più cose giuste che errori" (Milan News)

TMW Pioli su Conceicao: "Al Porto mi aveva impressionato, penso possa fare benissimo al Milan" (TUTTO mercato WEB)

E proprio l’ex tecnico rossonero ha parlato di Simone Inzaghi nel corso di una conferenza stampa da allenatore dell’Al-Nassr, ricordando le loro sfide nei derby e come la carriera del collega abbia preso il via proprio quando lo ha sostituito sulla panchina della Lazio. (Passione Inter)

"Tante, sicuramente la festa scudetto ma penso a tutte le emozioni: si era creato un ambiente per il quale era bellissimo andare a lavorare e giocare. La prima immagine se si guarda indietro? (Milan News)

"Ho visto poco del Milan in questa stagione. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

Pioli conferma di sentire un po' di nostalgia, di quel gruppo, di quel lavoro. Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo. (Eurosport IT)