Inter, rosa lunga per competere. Inzaghi, aumentano responsabilità – TS

Inter-News SPORT

L’Inter sta allestendo una rosa in grado di competere su tutti i fronti.

Secondo Tuttosport aumentano così le responsabilità di Inzaghi. ROSA COMPLETA – L’Inter sta allestendo una rosa in grado di competere su tutti i fronti.

Con gli arrivi di Onana, Mkhitaryan, Asllani, Lukaku e quello possibile di Dybala, Inzaghi si ritroverebbe una rosa forte e profonda, con la possibilità di ruotare gli uomini senza perdere qualità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

– Il Derby di Milano arriva (troppo?) Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

E quindi le giornate in cui sono previsti gli scontri diretti, a partire dai Derby (vedi video). L’Inter chiuderà fuori, a Torino, in casa granata. (Inter-News)

Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. (AreaNapoli.it)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. “Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic. (CalcioMercato.it)

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)