Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end Il giocatore georgiano avrebbe già dato il suo benestare al passaggio al PSG, i francesi stanno accelerando. Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli potrebbero dirsi addio nel giro di pochi giorni, la notizia sta trovando conferma sempre di più. Ci sono stati contatti con il PSG, ma l’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bruno Satin, agente Fifa, tra i massimi esperti di mercato in Francia, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Zhegrova del Lille sta facendo una grande stagione, mi sorprenderebbe se il presidente lo lascia partire. (Tutto Napoli)
Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il calciatore georgiano, di fatto, sta per trasfersi sotto l’ombra della Torre Eiffel per la bellezza di 80 milioni di euro. Calciomercato Napoli ultimissime – Una delle conseguenze della cessione di Kvara al PSG, di fatto, ha interessato anche l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare" (Tutto Napoli)
Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rivelato che il georgiano ha fatto sapere che vorrebbe lasciare il club già a gennaio. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
I numeri di Chiesa con i Reds Dopo aver rifiutato le offerte della Roma la scorsa estate, Chiesa aveva scelto il Liverpool per vivere l’esperienza della Premier League. (Europa Calcio)