È fatta: Roger Federer torna sul tetto del mondo

TennisItaliano.it SPORT

La missione olandese di Roger Federer è compiuta: batte in rimonta Robin Haase e dal prossimo lunedì sarà di nuovo numero uno del mondo. A 36 anni e mezzo, ma soprattutto a 14 anni abbondanti dalla prima volta. Un record di longevità che racconta tutto: talento, lavoro, integrità fisica e un amore… (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Dopo una battaglia di oltre due ore Seppi batte Medvedev (7-6, 4-6, 6-4) e si regala una semifinale a Rotterdam contro il nuovo numero uno del mondo Roger Federer, sconfitto nel 2015 al terzo turno agli Australian Open. (Eurosport.it)

Andreas Seppi sconfigge in tre set combattuti Medvedev e prosegue la sua corsa nel torneo di Rotterdam. (Tennis Circus)

Tennis, DIRETTA Atp Rotterdam: orario semifinale Federer-Seppi. Risultati di oggi, 17 febbraio Tennis news. Federer è nella storia! Seppi batte Medvedev: affronterà lo svizzero in semifinale (Centro Meteo Italiano)

( ANSA ) – ROMA , 16 FEB – Andreas Seppi ha centrato l’ingressonelle semifinali dell’“ ABN AMRO World Tennis Tournament”, torneoATP 500 in corso sul veloce indoor di Rotterdam. (euronews)

Atp Rotterdam 2018: Federer-Seppi semifinale, data, orario e tv della sfida tra il neo numero 1 al mondo e l'altoatesino (Sportface.it)

Il tennista svizzero raggiunge l'obiettivo battendo Robin Haase nei quarti di finale del torneo di Rotterdam, così facendo è certo di superare Rafa Nadal nella classifica ATP a partire da lunedì prossimo. (Giornale di Sicilia)