Lazio-Como, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
![Lazio-Como, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv](https://q7.informazione.it/pics/e00a1875-e1ef-4956-b720-85037f5bdbee.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo la Lazio. I biancocelesti aprono la 20esima giornata di Serie A nell'anticipo del venerdì sfidando il Como allo stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Baroni vogliono riscattare la sconfitta nel derby contro la Roma e rilanciarsi in zona Champions League. Al momento la Lazio è infatti ferma al quarto posto a quota 35 punti, mentre il Como è al 16esimo posto a +1 sulla zona retrocessione. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Per la Lazio all'intervallo della sfida contro il Como allo stadio Olimpico, partita che apre la ventesima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti cercano il riscatto immediato dopo la delusione nel derby mentre la formazione neopromossa, dopo un avvio di stagione promettente, ora ha disperatamente bisogno di punti per non essere risucchiata nella zona retrocessione. (CalcioNapoli24)
Il ritiro ha offerto un ambiente ideale per una preparazione mirata; infatti, le eccellenti condizioni del campo e un clima favorevole hanno contribuito a sessioni di allenamento molto produttive. L’allenatore Cesc Fàbregas si è detto soddisfatto dell’impegno e dei progressi mostrati dalla squadra, definendo l’esperienza estremamente positiva. (Como 1907)
![](https://q6.informazione.it/pics/8becf9d3-6f0b-4fed-8b37-268c3f5bca7b.jpeg)
"Dobbiamo venire qua e fare il nostro gioco, avendo la cattiveria di fare gol che la cosa mancata in tante partite. Questo farà la differenza. Como più maturo ora? Il gioco è un processo. Dopo 21 anni siamo tornati in Serie A, tanti hanno fatto la B e altri sono arrivati. (Fantacalcio ®)
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Como. "Rimane semp (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Lazio. "Dobbiamo venire qua e fare il nostro gioco, avendo la cattiveria di fare gol che la cosa mancata in tante partite. (TUTTO mercato WEB)