WhatsApp, sai cosa sono le rich preview? L'ultima grande rivoluzione dell'app

Tra le applicazioni più in fermento in questo periodo troviamo senza ombra di dubbio WhatsApp, che come ben sappiamo è in continuo aggiornamento.

Infatti che si tratti della versione desktop o quella mobile per iOS e Android gli update sono sempre dietro l’angolo.

WhatsApp, arrivano anche i sondaggi: l’ultima novità in arrivo sull’applicazione. WhatsApp è sempre pronto ad aggiornarsi ed a lanciare numerose novità al suo interno

Tutti i dettagli. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Parliamo nello specifico di una feature che risulta attualmente ancora in fase di beta e che non può essere quindi utilizzata da parte degli utenti, ma grazie il continuo lavoro di sviluppatori che supportano la piattaforma di WhatsApp continuamente dovrebbe presto venire rilasciata e risultare funzionante. (Lega Nerd)

Lo screenshot che trovate in galleria mostra che WhatsApp ha predisposto una nuova opzione per i messaggi effimeri, anche se ancora non è chiaro cosa verrà incluso nella descrizione. Nelle ultime ore però WABetaInfo ha scovato dei dettagli su alcune novità per i messaggi effimeri. (Androidworld)

A testimoniarlo sono alcune nuove scoperte effettuate dai feature tracker di WABetaInfo, che hanno permesso di appurare migliorie per gli aggiornamenti di stato, e per la funzione dei messaggi che scompaiono. (Fidelity News)

WhatsApp: i link negli aggiornamenti di stato avranno ancora più risalto. Nella schermata a sinistra possiamo osservare come verrebbe visualizzato adesso un link condiviso per mezzo di aggiornamento di stato. (Telefonino.net)

Se gli sviluppatori saranno soddisfatti del funzionamento, e incontreranno il gradimento degli utenti che avranno il privilegio di utilizzarla, i nuovi aggiornamenti WhatsApp saranno disponibili per tutti WaBetaInfo svela un’imminente novità che riguarda WhatsApp, ecco cosa succederà a breve. (Centro Meteo italiano)

Grazie al portale specializzato WaBetaInfo, scopriamo che WhatsApp introdurrà presto una nuova schermata introduttiva per i messaggi effimeri ma che, al momento, il tutto è ancora in fase di pieno sviluppo. (TecnoAndroid.it)