Jeda: “Cagliari in difficoltà, qualcuno ha sottovalutato la situazione”

Jeda: “Cagliari in difficoltà, qualcuno ha sottovalutato la situazione”
Approfondimenti:
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione

Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi.

Così l’ex rossoblu Jeda ai microfoni di Tmw.

"Il Cagliari ha perso l'opportunità di guadagnare punti al Torino nella giornata del derby con la Juve, ma è un campionato molto strano dove giocare in casa o fuori non porta differenze”. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altre testate

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Il Covid continua a contagiare in serie A, l'ultimo caso riguarda la Lazio: il tecnico Simone Inzaghi, infatti, si. (Torino Granata)

"Il Cagliari ha perso l'opportunità di guadagnare punti sul Torino nella giornata del derby con la Juve, ma è un campionato molto strano dove giocare in casa o fuori non porta differenze - ha detto -. Vedo un Cagliari in difficoltà. (Fcinternews.it)

Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione L’ex attaccante rossoblù è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio riguardo alla situazione della squadra rossoblù. (Calcio Casteddu)

Jeda: «Il Cagliari ha sottovalutato la situazione. È ora che i giocatori scendano davvero in campo»

Queste le dichiarazioni sull’attaccante serbo. Vlahovic è giovane e ha grandi prospettive. L’ex attaccante di Cagliari e Genoa tra le altre, Jeda è intervenuto a TMW Radio. (Viola News)

«Il Cagliari è in difficoltà, stiamo arrivando alla fine del campionato e ogni partita è una grande occasione. Probabilmente hanno sottovalutato il tutto, hanno pensato di essere una squadra che poteva lottare per altri obiettivi e non per la salvezza. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr