Enzo Fernandez al Benfica, ufficiale: sfuma il colpo in mediana per la Juve

Juventus News 24 SPORT

Lo si apprende da una nota ufficiale diramata dal club lusitano: il centrocampista classe 2001 del River Plate, seguito anche dalla Juve, giocherà con le aquile portoghesi.

Il giocatore sarà pagato 10 milioni più 8 di bonus, cifra che vale il 75% dei diritti sportivi dell’atleta.

Enzo Fernandez al Benfica, è ufficiale: sfuma il possibile colpo a centrocampo per la Juve, che lo aveva messo nel mirino. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la nota del club, l'operazione è suddivisa in una parte fissa di 10 milioni di euro più 8 di bonus. Dovrebbe dunque sfumare la possibilità di vedere il centrocampista argentino con la maglia del Milan (Milan News)

Si tratta di Enzo Fernandez, talento albiceleste del River Plate che ha una valutazione di mercato pari a 15 milioni di euro. Il Benfica libera Weigl: occasione Milan. Julian Weigl, 26enne tedesco in forza al Benfica dal gennaio del 2020, era ed è uno degli obiettivi del centrocampo rossonero. (Calcio mercato web)

Le aperture portoghesi - Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica. Record. "Enzo sarà del Benfica". Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica: per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni (TUTTO mercato WEB)

Il classe 2001 ha una clausola rescissoria da 18 milioni di euro, che da lunedì prossimo aumenterà a 23,5 milioni. Nome argentino. A farsi spazio nelle gerarchie e nell'indice di gradimento dell'area sportiva di via Aldo Rossi è, infatti, Enzo Fernandez, centrocampista di talento classe 2001 in forza al River Plate (Milan News)

Il centrocampista argentino classe 2001 si trasferisce ufficialmente dal River Plate al Portogallo per 10 milioni di euro più 8 di bonus, cifra che vale l'acquisto del 75% dei diritti sportivi del giocatore. (Calciomercato.com)

Confermata l’anticipazione di Calciomercato.it: ora il trasferimento di Enzo Fernandez è ufficiale, c’è il comunicato. Niente da fare per il Milan e le altre squadre italiane interessate ad uno dei talenti emergenti del calcio argentino: il giocatore ha scelto di andare in Portogallo. (CalcioMercato.it)