Fonseca vede un’altra partita: “Abbiamo giocato bene”

ForzaRoma.info SPORT

Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: “Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita.

Ieri è arrivata la sentenza sulla rincorsa Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza.

Oppure è semplicemente finita la sua voglia di lottare, sentendosi ormai condannato all’addio.

Ascoltare Fonseca dire che “La Roma ha fatto una buona partita” lascia quantomeno perplessi, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. Sfiora il gol dalla distanza nel primo tempo, con il pallone che esce di poco. (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo (Calciomercato.com)

Pellegrini è il primo giocatore italiano della Roma ad aver segnato almeno cinque gol e realizzato sei assist in una singola stagione di Serie A. Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Potevamo portarla a casa, è stato pesante non farlo, però la squadra si è comportata bene e giocando così ne vinceremo altre». Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. (LAROMA24)

Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League. (ForzaRoma.info)

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)