Juve, a Londra una debacle storica: peggio di così in Champions solo 63 anni fa

Juve, a Londra una debacle storica: peggio di così in Champions solo 63 anni fa
Virgilio Sport SPORT

Se ci si concentra infatti esclusivamente sulla massima competizione per club, quello subito allo Stamford Bridge è per i bianconeri il secondo peggior k.o .

Era da ventuno anni che la Vecchia Signora non perdeva con un passivo di quattro reti in Europa.

C’è inoltre un altro dato sempre relativo alla Champions: i bianconeri hanno subito per 21 tiri per la prima volta dal 2018

Allora, era il marzo del 2000 , la Juve venne sconfitta ancora per 4-0 nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa UEFA dal Celta Vigo . (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Primo posto? Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. (ilBianconero)

(LaPresse) – Oltre 50 tonnellate di pellet sono state sequestrate dalla guardia di finanza al porto di Salerno. Il carico conteneva informazioni false e/o ingannevoli per il consumatore sulla qualità del prodotto. (LaPresse)

Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” (Virgilio Sport)

Juventus travolta dal Chelsea: il commento di Pistocchi

Dispiace aver preso 4 gol, ma l’obiettivo è stato raggiunto. Allegri: “In sfiducia dopo il 2° e 3° gol”. Nel secondo tempo il crollo totale della Juventus: “Ci sono stati dei momenti in cui perdevamo troppi palloni cercando di verticalizzare. (Jmania)

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati" Alessio Tacchinardi ha detto la sua sulla brutta prestazione della Juventus negli studi di Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra - ha detto -. (Tutto Juve)

Nel quinto turno del Gruppo H il Chelsea travolge 4-0 la squadra di Massimiliano Allegri, conquista il pass per gli ottavi e mette una seria ipoteca anche sul primo posto del girone. Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la partita in mischia e Thiago Silva salva su Alvaro Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr