Cagliari%2C+ecco+perch%C3%A9+con+il+pari+di+Napoli+sei+finalmente+squadra

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto.

Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede.

È da questo equilibrio che deve ripartire il Cagliari, che adesso si troverà di fronte lo scoglio più grande e dovrà superarlo come collettivo, da gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altre testate

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Cesare – Vero, ancora una ottima partita di Osimhen che ha confermato che è devastante quando lanciato in profondità. Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. (IlNapolista)

De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. (CalcioNapoli24)

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". (AreaNapoli.it)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)