Cagliari%2C+ecco+perch%C3%A9+con+il+pari+di+Napoli+sei+finalmente+squadra

Cagliari%2C+ecco+perch%C3%A9+con+il+pari+di+Napoli+sei+finalmente+squadra
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto.

Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede.

È da questo equilibrio che deve ripartire il Cagliari, che adesso si troverà di fronte lo scoglio più grande e dovrà superarlo come collettivo, da gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altre testate

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Cesare -Vero, vero Cesare – Vero, ancora una ottima partita di Osimhen che ha confermato che è devastante quando lanciato in profondità. (IlNapolista)

Napoli-Cagliari, Cesarano: 'Oggi tutti i tifosi si fanno la stessa domanda'

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr