Premier League, l’Aston Villa ne fa 3 al Fulham

Premier League, l’Aston Villa ne fa 3 al Fulham
CIP SPORT

I Villans si sono imposti per 3-1 nel match valido per la 30esima giornata di Premier League.

L‘Aston Villa però ha avuto una reazione d’orgoglio e nel giro di tre minuti, tra il 78′ e l’81’ ha prima pareggiato il match e poi si è portata in vantaggio grazie alla doppietta realizzata da Trezeguet.

Grazie a questo successo, l’Aston Villa si porta a 44 punti in classifica in nona posizione.

Soffre per buona parte del match, ma alla fine l’Aston Villa riesce ad avere la meglio sul Fulham. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Mendy 7 - Solita bella prestazione condita dal gol dell 1-0 con il destro Leicester-Manchester City 0-2, le pagelle: Mendy e Gabriel Jesus stendono il Leicester. vedi letture. LEICESTER-MANCHESTER CITY 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola riparte dopo la pausa delle nazionali alla rincorsa del settimo campionato della storia del club. E potrebbe servire anche meno tempo. Cinquanta giorni per mettere in bacheca il settimo campionato della storia del Manchester City, il terzo dell'era-Guardiola e negli ultimi quattro anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si gioca in contemporanea tra Porto-Chelsea. Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

Guardiola: “Non compreremo un attaccante, non ce lo possiamo permettere”

Dove vedere Speravo de morì prima episodi 5 e 6, streaming gratis e diretta tv Sky, Netflix o Amazon Prime? Serie tv su Totti on demand, no altadefinizione. Gli episodi 5 e 6 della serie tv Speravo de morì prima saranno trasmessi in diretta tv esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD venerdì 26 marzo a partire dalle ore 21. (SuperNews)

Rodgers esalta Aguero: "È stato un modello per gli stranieri in Premier League". vedi letture. A due giorni da Leicester-Manchester City il tecnico delle Foxes, Brendan Rodgers, parla di Sergio Aguero che lascerà i citizens dopo 10 anni: "È stato un modello per tutti i giocatori stranieri arrivati in questo campionato ma anche per i britannici, essendo un giocatore devoto alla sua professione. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo abbastanza giocatori in prima squadra e diversi giocatori interessanti provenienti dall’Accademia e considerato l’economia attraversata dal calcio mondiale non abbiamo intenzione di ingaggiare un attaccante in questa stagione”. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr