Premier League, l’Aston Villa ne fa 3 al Fulham

CIP SPORT

I Villans si sono imposti per 3-1 nel match valido per la 30esima giornata di Premier League.

L‘Aston Villa però ha avuto una reazione d’orgoglio e nel giro di tre minuti, tra il 78′ e l’81’ ha prima pareggiato il match e poi si è portata in vantaggio grazie alla doppietta realizzata da Trezeguet.

Grazie a questo successo, l’Aston Villa si porta a 44 punti in classifica in nona posizione.

Soffre per buona parte del match, ma alla fine l’Aston Villa riesce ad avere la meglio sul Fulham. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si gioca in contemporanea tra Porto-Chelsea. (SuperNews)

Milan, con il Bayern Monaco per un talento del Rubin Kazan. Vlahovic, però, non è l’unico giocatore sul quale il Milan ha puntato gli occhi. In attesa di vedere come finirà questa stagione, il Milan inizia a dare uno sguardo al futuro. (SuperNews)

Mendy 7 - Solita bella prestazione condita dal gol dell 1-0 con il destro Fofana 5,5 - Soffre la mobilità degli attaccanti avversari per tutto il match. (TUTTO mercato WEB)

Ecco dove vedere in diretta tv e in live streaming Caldiero Terme Union Clodiense. L’incontro Caldiero Terme Union Clodiense si giocherà allo Stadio Comunale di Caldiero, martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 (SuperNews)

Il commento della gara. Vittoria preziosa per i red devils che provano a tenere aperto il discorso titolo anche se, il City, sembra davvero irraggiungibile (CIP)

Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard. La dote del gol sembra sia venuta fuori all’improvviso, regalando al West Ham un trequartista con un senso spiccato della rete. (CIP)