De Laurentiis-Mertens, la reazione del presidente dopo lo struggente video del belga

AreaNapoli.it SPORT

Secondo indiscrezioni il presidente azzurro avrebbe visto tutto il video in rigoroso silenzio e molto apprezzato le parole e le immagini pubblicate dal bomber azzurro

Anche gli ormai ex compagni di squadra hanno avuto modo di visionarlo appena pubblicato, tutti avevano un misto di emozione e rammarico.

Il video pubblicato dal giocatore belga ha subito fatto il giro del web e non solo.

Anche Aurelio De Laurentiis, presente a Rivisondoli in albergo, ha visionato il filmato di saluto del calciatore belga. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

A chi se ne sente parte senza interesse non può fare impressione. Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti. (Fantacalcio ®)

Dries Mertens e il Napoli si separano. Intanto, però, il classe 1987, con in braccio suo figlio Ciro, ha ringraziato tutti per questi nove anni (Pianeta Milan)

Si sprecano le ipotesi, di sicuro Dries non ha accettato la corte serrata della Juve e questo per i napoletani lo rende immortale TENDENZA — Il modo nel quale Mertens ha scelto di salutare ha colpito al cuore la gente di fede partenopea. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche i grandi amori spesso devono dirsi addio anche se tra le lacrime. Tra questi Victor Osimhen attaccante che ha giovato dell'esperienza di Dries che gli ha fatto da chioccia nelle due stagioni condivise (CalcioNapoli1926.it)

Ha 35 anni, è ancora un ragazzo, può ancora dare molto al calcio". Una cosa del genere non me la posso mai augurare, ci mancherebbe altro." ha concluso Alvino (AreaNapoli.it)

“Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli. Un messaggio chiuso con una frase che resta: “Questo non è un addio, ma un arrivederci“ (Grande Napoli)