Dalla Spagna: il Napoli pensa a Bernardeschi a parametro zero

Tutto Juve SPORT

Come riportato dai colleghi spagnoli di "Fichajes.net", infatti, il giocatore, in caso di mancato accordo con la Juve per il rinnovo, potrebbe accasarsi al Napoli a parametro zero, con Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, che sarebbe contento di accogliere Bernardeschi.

In scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione, Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo classe 1994 della nostra nazionale, potrebbe finire a giocare in un'altra big del nostro campionato il prossimo anno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Nedved – JuventusTorino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. (SpazioJ)

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. (Sky Sport)

Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. (Juventus News 24)

La sensazione è che potrebbe essere stata davvero la Juventus a presentarsi con un bel malloppo a Firenze L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. (JuveLive)

Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Attacco — Bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)