Napoli-Genoa si gioca? Per il momento sì! Calcio d'inizio alle ore 18:00, ma tutto può cambiare

AreaNapoli.it SPORT

Le due squadre prenderanno la migliore decisione possibile per preservare la salute di tutti i calciatori e uomini dei rispettivi staff.

La partita, come dicevamo, è stata confermata per le ore 18:00, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore e anche l'ipotesi di un rinvio non è da escludere a priori.

Napoli-Genoa, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è prevista per le ore 18:00 allo stadio San Paolo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Tutti gli altri giocatori sono negativi e per questo prenderanno regolarmente parte alla trasferta cominciata questa mattina con l'aereo verso. Dopo il portiere Mattia Perin che era risultato positivo ai controlli di ieri mattina, secondo quanto riportato da Sportmediaset oggi si è scoperta anche la positività di: il centrocampista danese è risultato debolmente positivo ai test fatti nella tarda serata di ieri e per questo motivo non è partito per Schone resterà quindi in isolamento proprio come il compagno. (Il Mattino)

Entrambi i calciatori militano nelle file del Genoa partito quindi in ritardo alla volta di Napoli. Una situazione che ha spinto la Lega Serie A a rimandare la sfida del San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovo probabile caso di Covid-19 nel Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa, Schone 'debolmente' positivo al Covid-19: il centrocampista non è partito per Napoli. vedi letture. Lasse Schone non è partito con il resto della squadra per Napoli, dove alle 18 il Genoa sfiderà la squadra di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra il Napoli e il Genoa, come è noto, si giocherà alle ore 18 e non alle 15 così come era stato previsto inizialmente. Gennaro Gattuso, come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli sul suo sito ufficiale, ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di campionato contro il Genoa. (AreaNapoli.it)