Valeria Fabrizi “sto soffrendo” | L’ Amaro sfogo dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Tapiro con amaro sfogo. L’episodio non è passato inosservato a Striscia la Notizia, tanto che Valerio Staffelli ha subito raggiunto l’attrice volto noto di Suor Costanza per consegnarle il Tapiro d’oro.

Valeria Fabrizi, infatti, ha poi continuato dicendo: “Un’espressione che non si deve ripetere.

Solo una settimana fa Valeria Fabrizi è stata ospite di Francesca Fialdini per il programma Da noi a ruota libera, raccontando la sua carriera e anche il recente successo scaturito dalla messa in onda di Che Dio ci aiuti (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Valeria Fabrizi tapiro, la confessione a Striscia la notizia: “Ai miei tempi quella parola si poteva usare”. Striscia la notizia, Valeria Fabrizi: “Sono una persona buona e generosa”. Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico (Lanostratv)

Pare che l’attrice abbia ricevuto un tapiro d’oro e sembra che non le abbia fatto proprio piacere. Valeria Fabrizi non sembra abbia preso bene la consegna di questo tapiro, ma ad ogni modo, ha cercato di difendersi dalle accuse e dagli insulti. (Baritalia News)

Parola dalla forte connotazione razzista e oggi bandita.Dopo averla pronunciata, Fabrizi è stata sommersa da, soprattutto online. Raggiunta a Roma, l’attrice, che interpreta Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ritirato il Tapiro di Striscia e si è scusata. (Mediaset Play)

Striscia la notizia "premia" Valeria Fabrizi e la grande attrice, interprete di Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6 non la prende bene. La badilata di Striscia: "Come dovrebbe chiamare Fratelli d'Italia", imbarazzante faccia a faccia con la Meloni. (Liberoquotidiano.it)