Rassegna Stampa - GdS - Ternana, è il record di gol

Rassegna Stampa - GdS - Ternana, è il record di gol
TernanaNews SPORT

"La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore"

Di seguito un estratto dell'articolo.

Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

Su altre testate

Il derby tra Grifo e Fere si disputerà comunque al Liberati di Terni. Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasferta con le modalità di seguito riportate:. Prima giornata (sabato 8 maggio) - Perugia-Como (riposa: Ternana) (PerugiaToday)

In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio. (TerniToday)

La perdente della prima partita giocherà in casa la seconda, in caso di parità a giocare tra le mura amiche sarà la formazione che avrà disputato la prima in esterna. La vincente sarà la squadra ad avere messo insieme più punti al termine delle tre partite, in caso di parità varrà la differenza reti, in caso di ulteriore parità a decidere sarà il sorteggio. (Calcio Grifo)

Le pagelle: Raicevic entra e decide, trequartisti in palla ma senza gol Errori in difesa: tutti regalati i gol

L’ULTIMO CONFRONTO: IL 2-3 AL CURI DEL 22 APRILE 2018. Curiosità vuole che anche i due tecnici si siano affrontati per l’ultima volta nell’aprile 2018 La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. (umbriaON)

Al via sabato 8 maggio la Supercoppa di Lega Pro. Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasfertaIn caso di pareggio ogni squadra prende un punto in classifica. (Stadionews.it)

Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde. E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr