Depay, dopo l'inserimento Juve c'è l'accelerata del Barcellona: le ultime

Depay, dopo l'inserimento Juve c'è l'accelerata del Barcellona: le ultime
ilBianconero SPORT

La società blaugrana, però, sarebbe rimasta già scottata dal mancato acquisto di ​Wijnaldum che, dopo essere stato ad un passo dai catalani, ha ricevuto un'offerta migliore e ha virato verso la capitale francese, direzione PSG.

Questa mattina il Corriere di Torino raccontava di un tentativo last minute della Juventus di soffiare Memphis Depay al Barcellona.

Per questo, il club guidato da Laporta, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe accelerato e posato sul tavolo delle trattative, di fronte l'entourage di Depay, un ricco contratto triennale, da firmare il prima possibile

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per Memphis Depay. L’edizione odierna del Corriere di Torino riporta la notizia di una Juve a caccia al «9» fra Icardi, il sogno Vlahovic e Milik. (SpazioJ)

In uscita dall'Olympique Lione a parametro zero, l'attaccante classe '94 nelle ultime ore è tornato infatti con forza nel mirino dei bianconeri, alla ricerca di un calciatore offensivo da affiancare al riconfermato Morata (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Torino - Juve, negli ultimi giorni tentativo last minute per Depay

L’attaccante olandese, in uscita dal Lione a parametro zero, è vicinissimo al Barcellona ma la Vecchia Signora avrebbe tentato di capire se vi fossero margini per un inserimento last minute. Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. (ilBianconero)

Mundo Deportivo - Non solo Wijnaldum-PSG, tra Depay e il Barça adesso si inserisce la Juventus. vedi letture. La Juventus tenta il sorpasso ai danni del Barcellona per Memphis Depay. (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino i soliti noti: piace molto Dusan Vlahovic della Fiorentina, ma restano nomi graditi quelli di Mauro Icardi e Arek Milik. Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr