Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: il punto all’8 giugno

Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: il punto all’8 giugno
Per saperne di più:
DirettaGoal SPORT

La pista Pjanic invece, si sarebbe leggermente raffreddata, anche se è ancora possibile un suo ritorno alla Juventus, in prestito

Qual è il punto del calciomercato della Juventus all’8 giugno?

Passando al calciomercato di quest’estate, il primo nuovo innesto è già stato effettuato, ed è il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri.

Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. (DirettaGoal)

Su altri media

Dalla Spagna, precisamente dal portale Fichajes.net, arriva l’indiscrezione di un possibile assalto dei campioni di Spagna per la ‘Joya’, che sarebbe felice del trasferimento in Spagna se l’Atletico riuscisse a mettere sul piatto un ingaggio superiore ai 9 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Per il clombiano, in scadenza nell'estate del 2022, si va verso un altro anno di contratto Il punto sulla situazione in casa bianconera. redazionejuvenews. In questi giorni, dopo vari incontri con la dirigenza, è ufficialmente iniziata la seconda era Allegri alla Juventus (Juvenews.eu)

L’attenzione di molti sportivi, oggi, è rivolta al gaming e non solo per quanto riguarda Twitch Non solo per quel che riguarda alcune competizioni, che viaggiano ormai sugli stessi binari tra reale e virtuale, ma anche per gli investimenti fatti. (Tuttosport)

L'Atletico Madrid insiste per Dybala: è il preferito di Simeone

Nomi potenzialmente caldissimi per il calciomercato. Il calciomercato scalda i motori per quella che sarà una sessione scoppiettante e che vedrà, almeno in Serie A, i grandi allenatori protagonisti dei trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Io mi siederei al tavolo per trovare una soluzione vista anche l'età" Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus può mettere le mani su un attaccante quasi gratis: il nome giusto per far convivere Ronaldo e Dybala. Un attaccante per Allegri, ma non uno qualsiasi. Il nome giusto potrebbe arrivare dalla Serie A e mettere d’accordo anche Dybala e Ronaldo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr