Sampdoria-Roma, Pellegrini resta nella Capitale per la nascita del secondo figlio

Sampdoria-Roma, Pellegrini resta nella Capitale per la nascita del secondo figlio
LAROMA24 SPORT

Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria

Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Roberto Maida, il numero 7 della Roma sta per diventare padre per la seconda volta ed è rimasto nella Capitale insieme alla moglie.

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, non è partito questa mattina con la squadra alla volta di Genova, dove questa sera i giallorossi scenderanno in campo contro la Sampdoria di mister Ranieri. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League Pellegrini ha preferito di rimanere al fianco della moglie, in una clinica della Capitale, durante il parto. (SerieANews)

Tutti i risultati del weekend (Sampdoria News 24)

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Claudio Ranieri dovrebbe proporre in attacco Ramirez con Gabbiadini e Keita Balde partirà dalla panchina (Sport Fanpage)

Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

orenzo Pellegrini questa mattina non è partito con la squadra per Genova. Il capitano è rimasto a Roma perché alle 4.30 del mattino alla moglie Veronica si sono rotte le acque e Lorenzo l’ha accompagnata presso la clinica Mater Dei dove partorirà il secondogenito Thomas. (Corriere dello Sport.it)

Sulla destra del centrocampo pronto Damsgaard al posto di Candreva con Jankto a sinistra, mentre in mezzo con Thorsby più Ekdal di Adrien Silva. Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Resta in dubbio la presenza di Quagliarella, Ramirez e Candreva ancora non pienamente ristabiliti. (Fantacalcio ®)

In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che dopo i successi contro Verona e Crotone è incappata nel ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr