Juve, assist per Pogba: Van De Beek al Real

Tuttosport SPORT

Una situazione che, unita all’insofferenza di Pogba per le critiche che gli provengono soprattutto dagli ex giocatori United, ha portato verso la rottura e al desiderio di guardarsi intorno.

Ed è una trattativa resa possibile dal progressivo allontanarsi di Pogba dall’ambiente dei Red Devils.

Real, Van De Beek in estate. Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Un colpo che potrebbe infiammare l’estate bianconera, ma le cui basi sono state gettate (o, perlomeno ipotizzate) da lungo tempo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Un Real che lavorerà sulle uscite, ma nel frattempo chiude per Donny van de Beek (con buona pace di Pogba e Eriksen), l'ultimo gioiello olandese dell'Ajax. I NO ALLA PREMIER - Voleva finire la stagione all'Ajax, finirà la stagione all'Ajax. (Calciomercato.com)

Un’insofferenza che è divenuta nel tempo una vera e propria rottura con l’ambiente. ASSIST - C’è una grande rivale per Pogba, ed è il Real Madrid. (ilBianconero)

Di seguito le aperture spagnole di oggi mercoledì 16 gennaio 2020:. Marca. "Van de Beek atado". Titola così il quotidiano spagnolo sul possibile trasferimento del centrocampista olandese nel mercato estivo al Real Madrid per 55 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

an De Beek, centrocampista dell'Ajax, ha un accordo con il Real Madrid per la prossima estate. Lo riferisce il quotidiano olandese 'De Telegraaf' secondo cui starebbe per formalizzarsi un trasferimento di circa 55 milioni di euro. (Tuttosport)

SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)