Ritrovato cadavere all'interno di un camper

VicenzaToday INTERNO

Non è stato ancora possibile verificarne l'identità, ma potrebbe trattarsi di un signore che è stato visto per molti giorni in zona.

Sul posto anche carabinieri e polizia locale di Sossano

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, si trovava all’interno di un camper.

Alle 12.30 di oggi, giovedì 4 agosto, i vigili del fuoco di Vicenza hanno recuperato una salma in via Michelangelo a Sossano. (VicenzaToday)

Su altre testate

Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi Vicenza, 4 agosto 2022 - È giallo a Sossano , comune dei Colli Berici , in provincia di Vicenza, per il ritrovamento di un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, scoperto oggi all'interno di un camper. (il Resto del Carlino)

Residente a Varese l'uomo era tornato da ormai qualche tempo nel vicentino e quella camper era diventata la sua casa Dramma della solitudine, Giuliano è stato trovato senza vita nel suo camper. (il Dolomiti)

L’uomo che era abitudinario muoversi a piedi, improvvisamente, non si è più fatto vedere destando non pochi sospetti e da qui è partito l’allarme. Sul posto anche carabinieri e polizia locale chiamati a far luce sul tragico ritrovamento, le indagini dovranno chiarire se si tratta di morte naturale o provocata da altri fattori (L'Eco Vicentino)

Di lui si erano perse le tracce da tempo e la scomparsa era stata segnalata alle forze dell'ordine Un cadavere è stato ritrovato intorno alle 12,40 di oggi, 4 agosto, in via Michelangelo. (Today.it)

Francesco, 23 anni, non ce l'ha fatta: travolto in auto da un furgone, è morto dopo tre giorni di agonia https://t.co/iIKLMnzVvp — Leggo (@leggoit) August 4, 2022. Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Agosto 2022, 14:55 Si tratta di un uomo anziano che probabilmente viveva all'interno di questa casa su ruote che si trovava parcheggiata in via Michelangelo a Sossano, in provincia di Vicenza (leggo.it)

Giuliano Tosatto, 75 anni, ha concluso la sua vita libera nel vecchio mezzo, forse per un malore che lo ha sopraffatto. La sua vita alternativa e anche avventurosa si è conclusa lì dentro, in solitudine. (ilgazzettino.it)