Pasquetta: quanti italiani l'hanno trascorsa a casa?

Pasquetta: quanti italiani l'hanno trascorsa a casa?
Yahoo Finanza INTERNO

La variante inglese ha "un livello di incidenza molto alto e ulteriormente in crescita nella settimana in corso, in particolare nella popolazione in età scolare"

I contagi nell’ultima settimana di monitoraggio tra gli studenti sono stati complessivamente 530, -142 rispetto alla settimana precedente, tra gli studenti e 155 (-31) tra il personale scolastico.

Lo stabilisce l’ordinanza emanata il giorno di Pasqua dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che entrerà in vigore domani. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. Le regole (e i divieti) (Di lunedì 5 aprile 2021) Pasquetta in zona rossa, ancora. (Zazoom Blog)

Che archivia la pratica Udinese con una doppietta di Muriel e un timbro .Per la seconda Pasquetta di fila, Roma è in zona rossa In fila per vaccinarsi e mettere in sicurezza i loro congiunti fragili: la commovente Pasquetta di molti pugliesi Anche oggi nella regione questa parte della campagna vaccinale (Di lunedì 5 aprile 2021) Quelli che a Pasqua e Pasquetta, arrabbiati, contestano i provvedimenti a tutela della salute. (Zazoom Blog)

Quali altri invece si rifanno a influenze “straniere”? – Con il giorno di oggi, la Pasquetta, possono definirsi ufficialmente concluse le festività pasquali e con esse la settimana Santa che le comprende, ma quali riti celebrati in questi ultimi giorni in Sicilia “non appartengono” pienamente alla tradizione? (NewSicilia)

Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021

Le regole per la giornata di Pasquetta. A Pasquetta gli spostamenti fuori regione sono vietati se non per motivi di lavoro, salute e necessità. Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti. (MessinaToday)

Da domani la Calabria resta zona rossa. Dal 6 aprile l’Italia si presenterà così: zona rossa Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Val d’Aosta; zona arancione tutte le altre. (Calabria Magnifica)

E si rischia una multa. Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021. Si può fare un picnic all’aperto? Si rischia quindi una bella multa di 400 euro a persona provando a sedersi con tovaglia e pastiera per un picnic sull’erba. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr