M5s, Conte: “Non lasceremo che le nostre riforme vengano cancellate” - L'Unione Sarda.it

M5s, Conte: “Non lasceremo che le nostre riforme vengano cancellate” - L'Unione Sarda.it
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

"Abbiamo realizzato gran parte delle riforme promesse e che oggi non possiamo lasciare che vengano cancellate.

Il leader in pectore del M5s Giuseppe Conte prende la parola in una diretta Facebook.

Piuttosto rinnoviamolo nella parte delle politiche attive", ha scandito Conte: "Voglio spendere tutto me stesso, tutta la mia passione

Oggi questo progetto ha bisogno di nuova linfa, una forza trainante è quello che i cittadini si aspettano da noi. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

«È finalmente arrivato il momento tanto atteso: il Movimento 5 Stelle riparte, con nuovo slancio e nuova forza». iuseppe Conte, ex premier, presenta il nuovo corso del M5s. (Corriere della Calabria)

l leader in pectore del M5s Giuseppe Conte parla durante una diretta Facebook per presentare il nuovo progetto del Movimento 5 stelle, 17 luglio 2021. Un altro uomo e un altro leader quello del dopo-spigola, più agguerrito e meno ingessato, più scattante e meno noioso, quasi quasi empatico. (L'HuffPost)

Sul quotidiano di domani vi racconteremo cosa si sta muovendo nei partiti in vista dell’incontro tra Draghi e Conte. Leggerete tutti i dettagli sul Fatto di domani. (Il Fatto Quotidiano)

Movimento 5 stelle, Conte: 'Ripartiamo con slancio con nuovo statuto'

La gestione dello statuto di un movimento si può anche fare davanti ad un piatto in trattoria. Quella di un atto come il PNRR che coinvolge il destino di un paese partecipe della UE è tutt’altra cosa (Quotidiano del Sud)

L'ex premier in un video su Facebook: "Non possiamo lasciare che vengano cancellate le nostre riforme. "Il Movimento 5 Stelle riparte con nuovo slancio e nuova forza. (Adnkronos)

A partire da oggi potete leggere lo statuto, dopo 15 giorni ci sara' la votazione. Lo ha detto Giuseppe Conte in una diretta Fb presentando il nuovo corso del M5s (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr