Il Cashback di stato va avanti, ma le incognite rimangono

SmartWorld INTERNO

PD, M5S e Leu votano contro mentre si astengono Forza Italia, Lega e Italia Viva, quindi il programma va avanti, pur spaccando la maggioranza.

Ma come e quando ci saranno misure in tal senso non ci è ancora dato saperlo

Nel primo trimestre 2021 sono state fatte 255 milioni di transazioni con 9,5 miliardi di transito, e le stime parlano di 14 miliardi entro fine del 2022.

Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. (SmartWorld)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI-> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. Cashback, la decisione del Senato sulla mozione. La mozione votata oggi al Senato, la quale chiedeva il blocco del si è trasformata in un passaggio di consegne. (Computer Magazine)

ove regioni in rosso e tutte le altre, comprese le province autonome di Trento e Bolzano, in arancione. È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE> > > Gratta e vinci da 500 mila euro, la reazione del vincitore è sconvolgente. Cashback: come funziona e perché non bisogna approfittarsene? Prendiamo in considerazione il caso delle trentadue transizioni. (Yeslife)

Daniela Santanchè – Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia – e Stefano Maullu – Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Milano. Flashmob di Fratelli d’Italia in piazza della Scala per chiedere al governo aiuti concreti a sostegno delle aziende. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per risolvere queste criticità, Fratelli d’Italia proponeva di abolire il cashback e di utilizzare i 5 miliardi risparmiati per concedere ulteriori sostegni e aiuti alle imprese in crisi Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. (Money.it)

Il cashback è, tuttavia, destinato a essere rivisitato. Di taglio della misura, tuttavia, il M5s non vuole sentire parlare (Teleborsa)