'Santa': Pasqua in zona rossa, la sorpresa è stato il sole

'Santa': Pasqua in zona rossa, la sorpresa è stato il sole
Levante News INTERNO

Pochi i passeggeri sugli autobus.

Distanziamenti rispettati nelle chiese e code ordinate davanti ad alcuni negozi di alimentari

Dopo il tempo di ieri sera, con piovaschi e burrasca nel golfo, nessuno pensava che oggi la sorpresa sarebbe stato un caldo sole.

In mattinata in molti a praticare podismo tra Santa Margherita e Portofino; tantissimi anche i ciclisti in strade quasi deserte coma la spiaggia di Ghiaia. (Levante News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addirittura il sindaco, invece, è intervenuto per interrompere un pic-nic abusivo di protesta organizzato a Minori, in provincia di Salerno Sfruttando le festività di Pasqua, invece, a Palermo era scattato un rave party: anche qui sono intervenuti i militari. (Newsby)

E’ la seconda Pasqua senza uscite, nessuna gita anche il tradizionale fiorno della Pasquetta. È possibile andare a messa, nel rispetto delle norme anti-contagio, con la raccomandazione di recarsi nella chiesa più vicina alla propria abitazione. (CiaoComo)

Cosa è consentito fare in… - luigicastronuov : RT @kalibiro: Giornate di festa, total relax, niente stress. L’Italia è tutta in zona rossa e alcune regioni hanno anche chiuso l’accesso alle seconde case. (Zazoom Blog)

La Pasqua italiana è in rosso

Con la speranza che da oltre un anno a questa parte ci portiamo dentro ogni giorno: la speranza che il nostro Paese così straordinario e così invidiato da tutti nella gestione delle emergenze impari una buona volta da questa pandemia, anche la gestione della normalità. (Impakter Italia)

Ma il ministero della Salute ha detto nella seconda settimana di venerdì che i nuovi casi sono “leggermente diminuiti”. L’Italia ha fornito 10,8 milioni di vaccini a livello nazionale, sebbene solo 3,3 milioni dei 60 milioni di persone del paese abbiano ricevuto entrambe le dosi. (QWERTYmag)

Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l’obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nella giornata di Pasqua, in una sorta di dejavu dello scorso anno. (America Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr