Empoli, Andreazzoli su Viti: “Campione nella testa ma va accompagnato”

Calcio In Pillole SPORT

Aurelio Andreazzoli, in un’intervista rilasciata a “SportWeek”, ha parlato del giovane Mattia Viti.

Andreazzoli, nell’intervista, ribadisce però anche il fatto che il classe 2002 vada accompagnato così che possa essere in grado di comprendere ciò che gli succede intorno.

In questa stagione, Mattia Viti ha collezionato già dieci presenze in Serie A e una in Coppa Italia.

Il tecnico, inoltre, ritiene che possa essere in grado di giocare sempre titolare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. Il test dello scorso dicembre a Valencia aveva tracciato la strada di Valentino Rossi in GT3. (Corse di Moto)

Valentino Rossi si unisce al Team WRT. Ora è ufficiale: correrà con l’Audi del Team WRT (ChePoker.it)

Lo farà a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT. Il team WRT campione in carica Rossi guiderà dunque con il team campione in carica della serie, attende di sapere quali saranno i suoi compagni di equipaggio e si è saputo che svolgerà il programma completo, correndo sia nelle gare Sprint che in quelle Endurance (Sky Tg24 )

Lo farà dall’1 al 3 luglio nell’ambito della stagione del Fanatec Gt World Challenge Europe con il Team Wrt. "Tutti sanno che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. (il Resto del Carlino)

Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. Rossi guiderà l'Audi R8 Lms, concorrendo per il titolo assoluto e partecipando alle gare della Sprint Cup e della Endurance Cup (AGI - Agenzia Italia)

Valentino Rossi ha scelto l’Audi e il campionato Fanatec GT World Challenge Europe per il suo futuro da pilota di auto. Attirare un pilota del calibro di Valentino è un enorme voto di fiducia per il nostro campionato e per le corse GT in generale (GPOne.com)