Empoli, Andreazzoli su Viti: “Campione nella testa ma va accompagnato”

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Aurelio Andreazzoli, in un’intervista rilasciata a “SportWeek”, ha parlato del giovane Mattia Viti.

Andreazzoli, nell’intervista, ribadisce però anche il fatto che il classe 2002 vada accompagnato così che possa essere in grado di comprendere ciò che gli succede intorno.

In questa stagione, Mattia Viti ha collezionato già dieci presenze in Serie A e una in Coppa Italia.

Il tecnico, inoltre, ritiene che possa essere in grado di giocare sempre titolare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nove volte campione del mondo della MotoGp ha firmato con il team belga Wrt e correrà al volante di un’Audi R8 Lms, con l'inconfondibile numero 46 nel campionato Fanatec Challenge Europe, una delle serie più competitive per le vetture derivate dalle stradali. (Corriere della Sera)

D’altra parte va ricordato chevisto che ha già partecipato a un paio di gare di Endurance a Monza e al Nürburgring durante la stagione 2012. E oggi arriva la conferma della sua partecipazione alla stagione del Fanatec GT World Challenge Europe con il Team WRT al volante dell'Audi R8 #46 nelle gare Sprint ed Endurance. (La Repubblica)

Ha un calendario, una macchina e uno scenario, il 2022 da corsa di Valentino Rossi . E contenti che lo faccia nel GT, con il team WRT e con Audi (Autosprint.it)

Valentino Rossi ufficiale con Audi: “Pronto per progetti di alto livello”

Il Team WRT è la soluzione perfetta che stavo cercando e sono ansioso di iniziare con loro questa nuova” News. Come ampiamente annunciato, il Dottore tornerà in pista ma da ora in avanti sulle quattro ruote. (inSella)

La 12 Ore del Golfo è saltata, ma Valentino Rossi ha già programmato quella che sarà la sua prossima partecipazione al Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Il pilota di Tavullia prenderà parte all'intera stagione con il team WRT, squadra di punta dell'Audi. (Motosprint.it)

Il leggendario numero 46 continuerà a campeggiare sulla carrozzeria della sua nuova Audi GT3: “Sono felice di entrare a far parte del team WRT. “Ora sono completamente pronto per dedicarmi a questi progetti ad alto livello e con il giusto approccio professionale (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr