Juventus, avanti in Coppa Italia col brivido: Genoa ko solo ai supplementari, ecco la vera colpa di Pirlo

Liberoquotidiano.it SPORT

Sa anche di giocarsi molto personalmente in questo mese, per questo decide di rischiare dove il fallimento sarebbe stato accettato con meno problemi: la Coppa Italia, appunto.

L'inizio di partita con due reti rapide (Kulusevski e Morata), poi, non aiuta Pirlo ma alimenta il fuoco con cui quest' ultimo ha scherzato.

Pirlo, invece, trova i quarti, non ancora una Juve compiuta e continua dall'inizio alla fine. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Calha, è più sì". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina all'intervista riguardante il derby questa mattina. (Tutto Napoli)

Pirlo: "Kulusevski? Sta facendo un grande campionato, ha alti e bassi, deve avere più continuità nella partita ma quando sta bene le sue qualità le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

All’87mo sta per battere un corner, nel frattempo entra Ronaldo, che salta 2,78 da fermo, e Bernardeschi batte il corner rasoterra. PJACA 6.5. Contro l’ex club diventa inspiegabilmente un fenomeno fino a tornare in letargo per i prossimi mesi. (juventibus)

Sono partite difficili ora dovremo recuperare al meglio e poi affronteremo l’Inter. Era importante vincere e passare il turno perché la Coppa Italia è un nostro obiettivo". (Sky Sport)

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ottima prestazione del centrocampista, che molto presto diventerà un nuovo giocatore dei bianconeri (anche se rimarrà in rossoblù in prestito). «Futuro juventino, assaggia quello che sarà il suo nuovo stadio con una regia pulita e concreta» scrive il Corriere dello Sport. (Juventus News 24)