MotoGP | il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli

MotoGP | il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas.

L’evento legato alla squadra satellite di Iwata andrà . OA_Sport : #MOTOGP La presentazione delle moto di Valentino Rossi e di Franco Morbidelli ci sarà il 1° marzo: l'annuncio del T… - FormulaPassion : #MotoGP | La nuova #Suzuki sarà svelata il 6 marzo - FormulaPassion : #MotoGP | Valentino #Rossi pronto ad iniziare la sua avventura con #Petronas - motograndprixit : L'evento sarà visibile in live streaming a partire dalle 10:30 #ValentinoRossi #FrancoMorbidelli… - sportli26181512 : Suzuki, le moto del Mondiale 2021 di Mir e Rins saranno presentate il 6 marzo: Nella prima settimana di marzo non s… -

Le due M1 con cui gareggeranno nel pmo Mondiale disi sveleranno nel giorno indicato e le attese non mancano. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione di Tavullia è passato al team satellite della Yamaha, dopo una stagione alquanto tribolata in pista, ma anche fuori, considerata la positività al Covid-19 da cui è uscito senza particolari problemi. (Tuttosport)

E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. Sarà un 2021 importante anche per Valentino, che nel corso del Mondiale capirà se varrà la pena continuare a correre o meno. (OA Sport)

E allora domandiamoci… Notizie su Franco Morbidelli Perché Franco Morbidelli non dispone di una Yamaha ufficiale? Una risposta a questa domanda provano a darla i dirigenti della squadra Yamaha MotoGP, a cominciare dal managing . (Zazoom Blog)

I primi giri con la M1

Le parole del fondatore della clinica mobile. Alla rosea Claudio Costa ha rivelato un aneddoto relativo alle origini del campione pesarese: “Conoscevo suo padre. (ART News - Agenzia Stampa)

Sarà la prima volta che vedremo Il Dottore con i colori Petronas e la M1 con il #46. L'italiano è l'attrazione principale a seguito del suo addio dopo 15 stagioni -in due fasi- dal team ufficiale Yamaha (Motorsport.com Svizzera)

Di seguito alcuni estratti dell’autobiografia di Valentino Rossi ‘Pensa se non ci avessi provato’ a cura di Enrico Borghi ed edita da Mondadori riguardo ai primi giri del Dottore in sella alla M1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr